Un blog & il suo autore

Immagine Pubblica debutta sul web come Parliamo di Musica durante un tedioso pomeriggio dell’estate 2006, quando l’autore preferisce starsene a casa invece di andare al mare. Tra alti e bassi, cambi di piattaforma e poche idee ma confuse, questo modesto blog tiene botta tuttora. Grazie quindi per essere qui.

Io? Mi chiamo Matteo Aceto, leggo troppi libri contemporaneamente, rivedo spesso – a volte ossessivamente – gli stessi film di sempre, compro ancora dischi in formato elleppì e ciddì che titanicamente ascolto con lo stereo di casa.

5 pensieri riguardo “Un blog & il suo autore”

  1. Il vinile, il suono sporco, graffiato, non ha paragone con mp3. I cd sono belli per le copertine e tutto quello che ci trovi dentro. Anni fa ne ho dovuti venderr patecchi, anche dischi, per problemi di soldi, ma mi mancano tanto. Si son salvati alcuni solo perchè erano nascosti in mansarda. Poi volevo chiudere con la musica e con i film e con tutto. Ho regalato pure le videocassette e i dvd. Volevo smetterla con l’arte. Ho bruciato un sacco di roba. Due giorni fa ho rivisto due film della mia adolescenza, è stato straziante, straziante constatare che non sono piiù piena di quei sogni e di tutte quelle idee. Se mi avessero detto che l’etá adulta si porta via tutte quelle cose l’avrei fatta finita allora 😒

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...