Immagine Pubblica debutta in rete nel 2006, come Parliamo di Musica, durante un tedioso pomeriggio d’estate. Tra cambi di nome e di piattaforma, crisi esistenziali e poche idee ma confuse, questo modesto blog resiste tuttora. Grazie quindi per essere qui.
Io mi chiamo Matteo Aceto e leggo più libri contemporaneamente, e forse è un male. In compenso, guardo sempre gli stessi film e compro ancora dischi in formato elleppì e ciddì.
Bellissimo Blog, molto completo e interessante. inserito sicuramente tra i preferiti!
Ciao, grazie mille! 🙂
Bravo Matteo, ottime considerazioni sui dischi dei fratelli Gibb!
Grazie anche a te, Leonardo. Scusa il ritardo, sono tornato su queste pagine soltanto oggi.
Il vinile, il suono sporco, graffiato, non ha paragone con mp3. I cd sono belli per le copertine e tutto quello che ci trovi dentro. Anni fa ne ho dovuti venderr patecchi, anche dischi, per problemi di soldi, ma mi mancano tanto. Si son salvati alcuni solo perchè erano nascosti in mansarda. Poi volevo chiudere con la musica e con i film e con tutto. Ho regalato pure le videocassette e i dvd. Volevo smetterla con l’arte. Ho bruciato un sacco di roba. Due giorni fa ho rivisto due film della mia adolescenza, è stato straziante, straziante constatare che non sono piiù piena di quei sogni e di tutte quelle idee. Se mi avessero detto che l’etá adulta si porta via tutte quelle cose l’avrei fatta finita allora 😒